• 345 5519777
  • segreteria@zetaappalti.it

Controsoffittature

I controsoffitti possono essere realizzati in vari modi e permettono di modificare gli ambienti migliorandone ad esempio l’acustica, la resistenza al fuoco, all’umidità, oltre che migliorarne l’estetica. Per realizzare un controsoffitto ci sono molte soluzioni semplici e personalizzate, tali da rendere gli ambienti trattati, sempre molto accoglienti.
La Zeta Appalti grazie alla sua pluriennale esperienza nel campo potrà soddisfare tutte le vostre richieste nel migliore dei modi, grazie alla qualità del lavoro svolto e alla professionalità che da sempre contraddistingue l’azienda.

F.A.Q

Il controsoffitto è da sempre un elemento caratterizzante dei nostri ambienti interni. Normalmente l’idea che si ha del controsoffitto è quella di rivestimento, il cui compito è quello di ridimensionare gli ambienti tramite un abbassamento del soffitto o semplicemente per creare un effetto decorativo.

Nascondere gli impianti è uno dei vantaggi del controsoffitto in cartongesso, ad esempio se dovete rinnovare l’impianto elettrico e quello idraulico, oppure installare un impianto di riscaldamento o climatizzazione in tutto l’appartamento, i controsoffitti in cartongesso vi permetteranno di nascondere tutti i fili elettrici e le tubature in una volta sola, senza intervenire sui muri della casa, dando anche un tocco di eleganza all’ambiente, grazie all’ampia scelta di finiture.

Certo, isolare acusticamente e termicamente l’appartamento è molto utile, soprattutto se avete una casa a due piani: i controsoffitti in cartongesso permettono di inserire del materiale isolante che attutirà i rumori e ridurrà la dispersione di calore tra un piano e l’altro, preservando sia il silenzio che il calore di ogni ambiente.

Preventivi e Sopralluoghi gratuiti

Contattaci senza impegno e avrai gratuitamente il sopralluogo ed il preventivo degli interventi da fare per risolvere il tuo problema.